Importante donazione da parte della nostra Associazione a favore dei Servizi Sociali del Comune…
Iniziativa benefica messa in campo dalla nostra Associazione con il sostegno e la partecipazione di molte famiglie di atleti ed iscritti.
Forti sostenitori del senso di comunità e di radicamento dell’Associazione nel territorio, i componenti del Direttivo hanno proposto e deliberato nelle scorse settimane di devolvere le somme destinate alle attività dei mesi finali della stagione 2019/2020, a sostegno delle famiglie in difficoltà economica.
All’iniziativa, con entusiasmo, si sono aggiunte molte famiglie degli iscritti che hanno donato le quote mensili previste in restituzione dopo lo stop dell’attività sportiva a causa del Covid-19.
Si è così raggiunta la ragguardevole cifra di oltre 2.000€, consegnati in questi giorni dalla Presidente Alessandra Bertoncello ai servizi sociali del Comune di Costabissara affinché vengano destinati al sostegno dei nostri concittadini che si trovano in momentanea difficoltà.
E‘ un gesto che conferma e fortifica i valori che l’Associazione da anni porta avanti.
Un sentito ed affettuoso grazie a tutti da parte nostra ed in rappresentanza dell’intera comunità, del Sindaco Maria Cristina Franco.